ANALISI GAS

 

KITAGAWA – FIALE PER ANALISI DEI GAS

L’analisi dei gas con il Sistema di campionamento Komyo utilizza delle fiale detector analizzatrici. Il Sistema è completo di pompa di campionamento con indicatore del tempo di aspirazione. La precisione del volume è data da un meccanismo di bloccaggio del campione. Ha inoltre una taglierina per asportare la punta del tubo di vetro. Manuale di istruzioni e custodia per il trasporto inclusi.

RIVELATORI  PERSONALI  E  ON-LINE DI GAS

Tossicità, Infiammabilità e Ossigeno nell’aria? Questo Sensore situato nella parte superiore dello strumento garantisce una rivelazione rapida anche se situato in un taschino. Esecuzione EEx iaCT4. Venduto con display LCD retroilluminato e allarmi impostati per valori limite. Inoltre fornisce segnalazione di batterie prossime allo scarico. 

ANALIZZATORE DI ANIDRIDE CARBONICA  NDIR

L’analizzatore di Anidride Carbonica NDIR è utile per l’analisi della qualità dell’aria in impianti di condizionamento. Il suo range di operatività da 0-3000/6000 ppm permette il controllo della CO2 nelle serre, incubatrici, ambienti (birrerie, cantine, imbottigliamento, ecc.). Inoltre sono disponibili anche rilevatori di CO2 portatili palmari i quali forniscono un segnale in uscita lineare di 4-20 mA. I valori possono essere poi registrati su un data logger di nostra Produzione serie “FT-102/P”.

ANALIZZATORE DI OSSIGENO 

Sono trasmettitori con sensore a cella elettrochimica in grado di rivelare nell’ambiente la concentrazione di Ossigeno e fornire  un segnale in uscita  lineare 4-20 mA. I valori possono essere poi registrati su un data logger di Nostra Produzione serie “FT-102/P”. Campo di misura dell’Analizzatore di Ossigeno 0-25%.

RIVELATORE  DI  RADIOATTIVITA’   

Questo Rilevatore di Radioattività è completo di allarme sonoro aggiustabile ad ogni livello della scala. Il suo funzionamento è a batterie con caricabatterie compreso.  Questo Strumento dispone di scala logaritmica per evitare scambi di scala. E’ conforme alle norme IEC-325/395 e adatto per particelle beta >150 Kev e a partcelle alfa. Altri parametri: finestra in Mylar di 15 cm2 e scala da 0.5  a 500 conteggi/sec.

Translate »