SOFTWARE

Il programma è indispensabile per la comunicazione e la programmazione di ogni singolo modulo radio. Gestisce  e memorizza tutti i dati provenienti da questi al P.C. Visualizza il grafico delle medie delle Temperature delle sonde interne ed esterne. Mostra inoltre in tempo reale il valore di ogni singola sonda.  Con il pulsante Start/Stop si dà inizio e fine della prova ATP. Il relativo grafico risultante è  stampabile. In ogni caso i file su cui si memorizzano i dati sono file ASCII leggibili con un qualsiasi programma di videoscrittura. E’ possibile fare anche un report di tutte le misure arrivate al P.C. con le relative medie.  
Tempi di invio dati al PC programmabili da: 10-30-sec.-1-5-10-20-30-60 min. Una recente implementazione del programma permette di seguire il monitoraggio, registrando tutte le operazioni svolte dai vari utenti e dall’amministratore come previsto dalle Linee Guida della normativa nell’industria farmaceutica ed alimentare FDA-CFR21-Parte 11.

In ogni caso i file su cui si memorizzano i dati sono file ASCII leggibili con qualsiasi programma di videoscrittura e disponibili per successive elaborazioni. Il software permette inoltre di ottenere una rappresentazione grafica dai dati memorizzati, di impostare un offset di calibrazione della sonda e di controllare lo stato della carica della batteria del logger. Se si ha la necessità di registrare un numero maggiore di letture quando é stata superata la soglia di massima o di minima impostate dall’utente, si può impostare nel programma un tempo di memorizzazione con intervalli più ravvicinati. Questo Trigger é utile per registrare fenomeni che si sviluppano durante un allarme.

Settaggio delle sonde digitali con un semplice drag & drop

Possibilità di visualizzare i grafici su dispositivi mobili

DOWNLOAD PDFACCESSORI

Esempio di collocamento delle sonde per una prova ATP

ATTIVAZIONE PIASTRE EUTETTICHE

Translate »