Monitoraggio  wireless

FT-105/RF-MP  Modulo radio monodirezionale multisonda autoalimentato a batteria al Litio  a 3,6 Volt o con alimentazione esterna a 12 Volt.  Si possono collegare sonde digitali di Temperatura digitali da  1,5 m. oppure da 5 m. Programmazione di invio dati con tempi regolabili dall’utente. Si possono collegare fino a n. 4 sonde di Temperatura.

FT-105/RF-Mini   E’ un piccolo ed economico modulo radio  della Temperatura  e Umidità Relativa %. Una vera novità per il monitoraggio ambientale wireless !! Le applicazioni  tipiche sono il  controllo delle celle frigorifere e congelatori (HACCP),  Magazzini, Gestione calore e microclima,  agricoltura,  ecologia, farmaceutica, ecc. Questo sistema  utilizza un  micro-sensore di Temperatura/UR%, interno alla scheda elettronica, di notevole sensibilità.

 

FT-105/RF-PC  Modulo ricevitore/ripetitore radio da collegare al computer per la ricezione dei dati provenienti dai vari moduli wireless del sistema di monitoraggio. Può essere programmato anche con un indirizzo per poi essere utlilizzato come ripetitore.

FT-2500 Il nuovo dispositivo è indicato in modo particolare per il telecontrollo delle Temperature e Umidità Relativa %. Ogni apparecchiatura dispone di quattro ingressi per sonde temperatura o U.R.% Può essere collegato alla rete aziendale tramite connessione LAN (ethernet) e dispone di un modulo aggiuntivo con GPS e GPRS, ideale per il settore dei trasporti o postazioni, al di fuori della rete aziendale, di cui si ha necessità di monitorare da remoto.

FT-105/RF-V  Monitoraggio  wireless. Modulo radio con invio dati della Temperatura alimentato a 12 Vcc. Utile per visualizzare la temperatura di celle frigo, termostati, ambienti e anche degli automezzi in partenza ed in arrivo presso la sede aziendale. Programmabile da 30 secondi a 20 minuti. Monitoraggio celle frigo o ambienti e magazzini.

FT-105/RF-LCD  L’FT-105/RF-LCD  riceve via radio i dati relativi alle Temperature  direttamente dai vari moduli o dai ripetitori presenti nella rete. In teoria si potrebbe spegnere il P.C. dove è collegato il ricevitore, che comunque le Temperature, inviate dai moduli radio indipendenti ed autoalimentati a batteria, sarebbero visualizzate sul display del dispositivo. 

FT-105/RF-V-PT1 Monitoraggio  wireless. Modulo radio con invio dati della Temperatura alimentato a 12 Vcc. Utile per visualizzare la temperatura al cuore del prodotto.  Cavo da 5 m. in silicone. Programmabile da 30 secondi a 20 minuti. 

FT-105/RF-V-PT2  Monitoraggio  wireless. Modulo radio con invio dati della Temperatura al cuore del prodotto.  Puntale con impugnatura ad angolo retto. Aimentato a 12 Vcc. Utile per visualizzare la temperatura al cuore del prodotto.  Cavo da 5 m. in silicone. Programmabile da 30 secondi a 20 minuti. 

FT-105/RF-VL  Monitoraggio  wireless. Modulo radio con invio dati della Temperatura, alimentato a 12 Vcc. Utile per visualizzare la temperatura all’interno di contenitori per la pastorizzazione. Programmabile da 30 secondi a 20 minuti. Utile anche per monitoraggio celle frigo o ambienti e magazzini.

FT-105/RF-VP  Monitoraggio  wireless. Modulo radio con invio dati della Temperatura alimentato a 12 Vcc. Utile per visualizzare la temperatura di superfici piatte. Utile in termotecnica per monitorare  la gestione calore in edifici o impianti.  Programmabile da 30 secondi a 20 minuti. 

FT-105/RF-mini-B Modulo wireless di temperatura con possibilità di interrompere l’alimentazione mediante un interruttore per limitare il consumo della batteria. Utile nei collaudi ATP o in mappature di magazzini o celle.

FT-105/RF-HT   Modulo radio monodirezionale per alte temperature (fino a 300 °C) . Utile per il monitoraggio  wireless dei forni o applicazioni simili.

Modulo radio FT-105/RF-TE con sensore di temperatura in acciaio inox tubolare di lunghezza 15 c. Utile per l’inserimento in barattoli per l’indice di pastorizzazione.

GPRS Logger FT-TT18  con sensore di Temperatura e Umidità  Relativa. Adatto per monitoraggi remoti. Ci sono tre modalità di lavoro: accensione, spegnimento e modalità di invio dati. Si attiva solo quando è il momento di inviare dati o quando l’uso lo gestisce. È ampiamente usato nella logistica della catena del freddo, medicina, trasporti e altre applicazioni. Durata batteria: 1 mese con tempi di memorizzazione di 10 minuti. Range di Temperatura: -20°C a + 60°C.

Translate »