Datalogger bicanale di temperatura con sonde esterne FT-102/Bis
Descrizione prodotto

Mini-registratore bicanale di temperatura mod. FT-102/Bis, ingressi 4-20 mA. Autoalimentato con batteria al litio facilmente sostituibile. Notevole quantità di memoria: 131.000 misure. Campionamento programmabile da 1 secondo a 4 ore. Software grafico a corredo. I file su cui si memorizzano i dati sono ASCII. Delay Timer. Robusto contenitore IP-65.

Nome prodotto:

Caratteristiche tecniche:

Categoria

Sistema di registrazione compatto, moderno ed economico!! 

UNA  VERO   DATA  LOGGER

 

MODELLI  DISPONIBILI:
FT-102/Bis
Bicanale. Con due sensori di Temperatura  esterni e sonda con cavo da 1,5 m. – Sensori con cappuccio inox diam. 6 mm. Contenitore  IP-65.


FT-102/P
Bicanale. Con una sonda di Temperatura interna ed un cavo esterno di 1 m. per collegamento ad un segnale in ingresso di 4-20 mA proveniente dall’esterno

SOFTWAREACCESSORI

Applicazioni   tipiche:  

Industria alimentare (HACCP),  Farmaceutica, trasporti frigoriferi, agricoltura, ecologia, termotecnica, Laboratori prove tecnologiche, Istituti di ricerca, Musei, ecc.  

Principali  caratteristiche:

l registratori di Temperatura, Segnali di processo 4-20 mA, mod.  FT-102  sono stati progettati tenendo in considerazione la loro  praticità d’uso, la possibilità di programmare i tempi di scansione da 1  secondo, la lunga durata della sua batteria, le dimensioni limitate ed, in modo particolare, la notevole quantità di memoria di 131.000  letture con l’Offset di calibrazione.

 

WhatsApp
Translate »