Descrizione prodotto

Il nuovo sistema di monitoraggio FT-105/RF-ATP utilizza la trasmissione radio per inviare i dati, tramite un modulo ricevente, direttamente al P.C. Il computer memorizza i dati e li visualizza su grafico come valori medi Il sistema è stato progettato tenendo in considerazione la possibilità di installare una rete di monitoraggio senza alcun collegamento con cavi, ed inoltre di espandere il sistema in qualsiasi momento. Unica manutenzione è la sostituzione periodica della batteria. Il modulo radio FT-105/RF-MP può avere collegate in serie fino a N. 12 sonde digitali di Temperatura.

Nome prodotto:

Caratteristiche tecniche:

Categoria

FT-105/RF-ATP

Sistema di monitoraggio wireless multisonda delle Temperature  per collaudi  A.T.P. Il nuovo sistema di monitoraggio FT-105/RF-ATP utilizza la trasmissione radio per inviare i dati, tramite un modulo ricevente, direttamente al P.C. Il computer memorizza i dati e li visualizza su grafico come valori medi Il sistema è stato progettato tenendo in considerazione  la possibilità di installare una rete di monitoraggio senza alcun collegamento con cavi, ed inoltre di espandere il sistema  in qualsiasi momento. Unica manutenzione è la sostituzione periodica della batteria. Il modulo radio FT-105/RF-MP può avere collegate in serie fino a N. 12  sonde digitali di Temperatura.

 

SOFTWAREACCESSORICODICI PRODOTTI

Ogni modulo radio multisonda FT-105/RF-MP ha connesse, mediante dei contenitori, fino a n. 12 sonde digitali di Temperatura. Ogni modulo ha una antenna interna ad alta risoluzione con invio dati monodirezionale.Nell’utilizzo del sistema per collaudi A.T.P. sono pertanto necessari 2 moduli radio multisonda FT-105/RF-MP (sonde interne e sonde esterne). I tempi di invio dati al P.C. sono programmabili da 10-30-sec.-1-5-10-20-30-60 min. La temperatura di esercizio è compresa fra -40°C / +70°C. Il settaggio delle sonde viene fatto con un semplice drag & drop. Ai quattro connettori IP-65 sono collegate fino tre sonde cad., per un totale di n. 12. Ha una antenna interna ad alta risoluzione con modulo radio monodirezionale è può lavorare con una Temperatura di esercizio da- 40 °C /+70°C

Le sonde utilizzate per le misure sono del tipo digitale e presentano i   seguenti vantaggi rispetto alle tradizionali sonde analogiche:

1) escludono la necessità di provvedere a tarature periodiche. 2) Il tipo di protocollo usato ed il fatto che ogni sonda é identificata in modo  univoco, semplifica il cablaggio del sistema; inoltre, rende la comunicazione insensibile ai disturbi e consente di verificare la presenza o meno delle sonde rilevando eventuali guasti. 3) Possono essere posizionate anche a notevole distanza dallo strumento senza che questo influenzi l’accuratezza della misura. Il modulo è autoalimentato da una Batteria al Litio  a 3,6 Volt di lunga durata, facilmente sostituibile.  +70 °C.

FT-105/RF-mini-B   Questo nuovo modulo wireless, mediante un interrutore, ha la possibilità di interrompere l’alimentazione della batteria al fine di loimitarne i consumi. Caratteristiche tecniche simili al modello FT-mini.

CONTROLLO  ACCESSI  UTENTI  CON REPORT 

Questa recente implementazione del programma permette di seguire il monitoraggio, registrando tutte le operazioni svolte dai vari utenti e dall’amministratore come previsto dalle Linee Guida della normativa nell’industria farmaceutica ed alimentare FDA-CFR21-Parte 11. La prima operazione da fare inizialmente è creare l’elenco delle persone che possono accedere al sistema di monitoraggio inserendo i nomi nella Gestione Utenti, con la mansione nel campo Tipo Utente e la relativa password. Ovviamentel’amministratore potrà accedere a tutti i menu del programmamentre gli operatori solo ad alcuni menu, senza poter modificare la configurazione del sistema.

WhatsApp
Translate »