Descrizione prodotto

Il nuovo dispositivo ECONORMA “FT-2500” è indicato in modo particolare per il telecontrollo delle Temperature e Umidità Relativa %. Ogni apparecchiatura dispone di quattro ingressi per sonde temperatura o U.R.% con possibilità di posizionare i sensori a notevole distanza e di identificarli con un numero di serie. Può essere collegato alla rete aziendale tramite connessione LAN (ethernet) e e dispone di un modulo aggiuntivo con GPS e GPRS, ideale per il settore dei trasporti o postazioni, al di fuori della rete aziendale, di cui si ha necessità di monitorare da remoto. (Esempio: Depositi o Filiali remote, centraline in alta montagna o similari, collegabili ad una cella con segnale GPRS).

Nome prodotto:

Caratteristiche tecniche:

Categoria

La versione software, correlata allo strumento, è multipiattaforma e quindi può essere installata su server o computer con differenti sistemi operativi (Windows, Linux, Apple). Inoltre è web oriented che significa che qualsiasi postazione dotata di un browser può accedere e configurare il dispositivo da remoto. I dati vengono letti in tempo reale in base alle impostazioni nel programma e mostrati sul grafico a video (singolarmente o tutti assieme in base alla scelta dell’utente). Si può inoltre decidere di scaricare le temperature tutte, in una volta sola, alla riapertura del programma. Non c’è la necessità di avviare nessuno scarico, perchè si occuperà il programma autonomamente a farlo da solo. Sulla dashboard principale di FT-2500 Software si può impostare una immagine che si presenti da sinottico e posizionare, o spostare, i moduli con un semplice drag & drop. 

Accuratezza: +/- 2 % U.R.

Consumo: max 300 mA

Relè: n. 4 da 8 A

Contenitore: materiale plastico agganciabile a guida DIN

CARATTERISTICHE  TECNICHE  

Memoria interna di  65.000 letture con data e ora e valore per ciascun sensore. Ogni modulo ha il suo indirizzo IP programmato da fabbrica. La connessione con ingresso USB può essere utilizzata per cambiare l’indirizzo IP dall’utente. Ingressi sonde: n. 4. Range sonde di  Temperatura digitali: -50,0 °C / + 125,0 °C. Accuratezza : +/- 0,5 °C – Risoluzione: 0,1 °C. Range  Umidità Relativa %: 0 – 100% U.R. Accuratezza: +/- 2 % U.R. Consumo: max 300 mA. Relè: n. 4 da 8 A. Contenitore: materiale plastico agganciabile a guida DIN

WhatsApp
Translate »