Mini-registratore di temperatura e umidità relativa serie FT-90/USB
Descrizione prodotto

Il Mini-registratore di temperatura mod. FT-90/USB, umidità relativa %, autoalimentato con batteria al Litio facilmente sostituibile. Notevole quantità di memoria: 245.000 misure. Campionamento programmabile da 1 secondo. Software grafico a corredo con zoom. Sensore di temperatura interno o con cavo esterno. Range da -40°C a +120°C. Utile per controllo pastorizzazione. I file su cui si memorizzano i dati sono ASCII. Delay Timer e Trigger. Contenitore tecnopolimero IP-65. Trigger.

Nome prodotto:

Caratteristiche tecniche:

Categoria

l registratori di Temperatura, Umidità Relativa % mod. FT-90/USB  sono stati progettati tenendo in considerazione la loro  dimensione molto contenuta ed  il software veramente innovativo.Data Logger conforme alle più importanti normative vigenti. Applicazioni tipiche: Industria alimentare (HACCP),  Farmaceutica, Trasporti frigoriferi, Agricoltura, Ecologia, Termotecnica, Laboratori prove tecnologiche, Istituti di ricerca, Musei, ecc..

 

Caratteristiche  delle  sonde

TEMPERATURA

Campo di funzionamento con sonda interna: da  – 40,0 °C   a   +50,0 °C Risoluzione:    +/-  0,1 °C Accuratezza:  +/-  0,5 °C (0-50°C) 

 

 

 

Mod. FT-90/USB-HT2   range sonda esterna da -50.0°C  a +120,0 °C Risoluzione:    +/-  0,1 °C Accuratezza:  +/-  0,5 °C (0-50°C)

Mod. FT-90/USB-URT  UMIDITA’ RELATIVA % Range: 0 – 100% U.R.% Accuratezza:  2 %

SOFTWAREACCESSORICODICI PRODOTTI

Si possono programmare i tempi di scansione da 1  secondo. Numero di matricola: univoco e non cancellabile inserito nel microprocessore.Memoria  dati:  Possibilità di memorizzare fino a 245.000  letture. La memorizzazione dei dati può essere selezionata come circolare (i dati più vecchi vengono sovrascritti) oppure a stop quando la memoria è satura.Delay Timer: Tempo di partenza ritardata delle misure variabile da 0 secondi fino a più di un mese.Alimentazione: Batteria al Litio 3,6V facilmente sostituibile dall’utente. Il consumo è in funzione dell’intervallo di memorizzazione e dell’intervento del LED  di allarme di fuori soglia.Contenitore:  in  tecnopolimero  in esecuzione  IP-68.Dimensioni:    65 x  30 mm.Comunicazione:   Interfaccia  di comunicazione per   P.C. con porta USB completa di driver. LED rosso: Segnalazione di allarme di fuori soglia, di minima o di massima, con o senza memoria.Una funzione molto utile è la programmazione delTrigger e cioè l’aumento della frequenza di campionamento al superamento della soglia di allarme di minima o di massima.

 

Sono disponibili n. 3 modelli differenti in funzione dei parametri da registrare e delle necessità dell’utente.

 

MODELLI DISPONIBILI:

FT-90/USB
Monocanale con un unico sensore di Temperatura interno al contenitore. 
FT-90/USB-URT
Con sensore digitale di Temperatura  e  Umidità Relativa %  interno al contenitore. 
FT-90/USB-HT2
Bicanale. Con un  sensore esterno di Temperatura da – 40 °C fino a 120°C, con  cavo fisso da 100 cm. con cappuccio inox diam. 5 mm., più un sensore Temperatura  interno al contenitore in tecnopolimero IP-65.

WhatsApp
Translate »