SOFTWARE

Il software di comunicazione per Windows, fornito a corredo con il registratore FT-90/USB, consente di impostare i parametri ed i dati di riferimento,  modificarli,  ed inoltre,   di scaricare   tutte le misure memorizzate.

In ogni caso i file su cui si memorizzano i dati sono file ASCII leggibili con qualsiasi programma di videoscrittura e disponibili per successive elaborazioni. Il software permette inoltre di ottenere una rappresentazione grafica dai dati memorizzati, di impostare un offset di calibrazione della sonda e di controllare lo stato della carica della batteria del logger FT-90/USB. Se si ha la necessità di registrare un numero maggiore di letture quando é stata superata la soglia di massima o di minima impostate dall’utente, si può impostare nel programma un tempo di memorizzazione con intervalli più ravvicinati. Questo Trigger é utile per registrare fenomeni che si sviluppano durante un allarme.

A fianco potete vedere una semplice videata di come funziona il software per FT-90 USB. Oltre a settare i tempi di campionamento, si possono impostare gli eventuali range di allarme.

E’ possibile cancellare tutta la memoria per poi procedere ad altre memorizzazioni ed inoltre salvare su file i vari parametri di configurazione.

IMPORTANTE

E’ disponibile ora anche il  software “FT-Graph-2” che elabora   e stampa i relativi  grafici con vari modelli matematici compresi anche i parametri dell’indice di pastorizzazione F0 ed effetto letale, parametri utili nell’industria alimentare. (Gaussiana, Scarto quadratico medio, Media, Mediana).

DOWNLOAD PDF

PARAMETRI  PROGRAMMABILI 

Abilitazione al funzionamento del LED di rilevazione di un parametro fuori soglia.Soglia di allarme di massima o di minima impostabile dall’utente.Descrizione: Utile per indicare il tipo di parametro e la sua  applicazione.Ha una interfaccia di comunicazione per P.C. con porta USB e driver. Intervallo  di   registrazione: Da  1   secondo  a  4  ore  a passi di un secondo. La data di registrazione delle misure viene acquisita dal P.C. 

FT-90/USB-TE con connettore IP65  per staccare il sensore dalla parte elettronica del logger.

ACCESSORI
Translate »