TRASPORTI

FT-200/MP   Monitoraggio della Temperatura nei Trasporti refrigerati, nelle celle frigorifere congelatori, ambienti, come previsto dalla Buona Pratica di Laboratorio   e per  la certificazione Sistema Qualità

FT-90/USB 
Nuovo mini-registratore di Temperatura e Umidità Relativa %. Un  sistema  di  registrazione innovativo, compatto  ed  economico. E’ un dispositivo con notevole memoria di registrazione ed è particolarmente indicato in diverse Applicazioni.

FT-2500 Il nuovo dispositivo è indicato in modo particolare per il telecontrollo delle Temperature e Umidità Relativa %. Può essere collegato alla rete aziendale tramite connessione LAN (ethernet) e dispone di un modulo aggiuntivo con GPS e GPRS, ideale per il settore dei trasporti o postazioni, al di fuori della rete aziendale, di cui si ha necessità di monitorare da remoto.

FT-Reader/TE  Dispositivo portatile palmare di monitoraggio  Temperature. Applicazioni   tipiche:   Mappatura delle celle climatiche e frigoriferi, Manutenzioni, Laboratorio analisi, Ricerche agronomiche, Gestione calore, ricerche ambientali, ecc.

 

FT-105/RF-V  Monitoraggio wireless  monodirezionale.  Applicazione tipica: Invio dati della Temperatura dall’automezzo alla partenza o al ritorno in sede aziendale dal piazzale all’ufficio. Utile nel trasporto di  prodotti alimentari (HACCP) o farmaceutici.

FT-Pass Il sistema di identificazione TAG-RFID FT-Pass offre una valida alternativa alle numerose soluzioni quali il codice a barre, banda magnetica, smart card, ecc.

FT-BT05  Mini Data Logger con programmazione e scarico dati su smartphone con protocollo Bluetooth 4.0 – Auto alimentato con batteria interna. Molto utille nel settore trasporti a temperatura controllata. Invio automatico del report pdf ad un indirizzo di posta elettronica tramite una APP per Android disponibile gratuitamente.

FT-LOG/USB Data logger monouso per registrazione delle temperature nei trasporti di prodotti alimentari, farmaceutici, ecc.- Range temperatura: -30°C / +70°C – 8064  registrazioni con 30 gg.  

FT-TT18   GPRS Data Logger con sensore di Temperatura e Umidità  Relativa. Adatto per monitoraggi remoti. Ci sono tre modalità di lavoro: accensione, spegnimento e modalità di invio dati. Si attiva solo quando è il momento di inviare dati o quando l’uso lo gestisce. Durata batteria: 1 mese con tempi di memorizzazione di 10 minuti. Range di Temperatura: -20°C a + 60°C.

Translate »