Termometro palmare multisonda FT-Reader/TE
Descrizione prodotto

Apparecchiatura portatile palmare. Utilizza la tecnologia digitale per la visualizzazione e memorizzazione dei dati di Temperatura. Ha un display LCD retroilluminato ed una porta di comunicazione RS232 per riversamento dati. La programmazione avviene tramite il tastierino frontale. Si possono registrare fino a 3600 letture per canale. Ha batterie ricaricabili ad alta capacità ed un orologio interno con batteria tampone. Si possono collegare in serie fino a n. 12 sonde di Temperatura digitali in parallelo.

Nome prodotto:

Caratteristiche tecniche:

Categoria

Dispositivo portatile palmare per monitoraggio  Temperature 

” FT-Reader/TE

Questa apparecchiatura portatile utilizza la tecnologia digitale per la visualizzazione e memorizzazione dei dati di Temperatura.  Ha un display  grafico LCD  retroilluminato ed una porta di comunicazione RS232 per riversamento dati. La programmazione avviene tramite il tastierino frontale. Si possono registrare fino 13.700 letture. Ha batterie ricaricabili ad alta capacità ed un orologio  interno  con  batteria tampone. Il  contenitore è in  ABS  colore nero.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Si possono collegare in serie fino a n. 12  sonde di Temperatura digitali in parallelo.Range operativo delle sonde: – 50,0°C / +125,0°C. Le sonde utilizzate per le misure sono del tipo digitale e presentano i   seguenti vantaggi rispetto alle tradizionali sonde analogiche: 1) escludono la necessità di provvedere a tarature periodiche. 2) Il tipo di protocollo usato ed il fatto che ogni sonda é identificata in modo  univoco, semplifica il cablaggio del sistema; inoltre, rende la comunicazione insensibile ai disturbi e consente di verificare la presenza o meno delle sonde rilevando eventuali guasti. 3) Possono essere posizionate anche a notevole distanza dallo strumento senza che questo influenzi l’accuratezza della misura

SOFTWAREACCESSORICODICE ACCESSORI

Applicazioni   tipiche:  

Mappatura delle celle climatiche e frigoriferi, Manutenzioni, Laboratorio analisi, Ricerche agronomiche, Gestione calore, ricerche ambientali, ecc.

Questo termometro registratore palmare ha due batterie ricaricabili da 6 volt che permettono all’operatore di utilizzare il dispositivo in modo indipendente per circa 61 ore continue. l’FT-Reader/TE può comunque registrare anche per più tempo lasciando collegato al alimentatore a 7,5 V. La memoria è del tipo circolare. I dati più vecchi vengono sovrascritti. E’ possibile collegare l’apparecchiatura ad una stampante termica che stampa i valori con data e ora con l’intervallo programmato dall’utente. E’ disponibile un software per scaricare i dati registrati in formato per Excel.

Ogni sonda viene identificata con un codice di 6 caratteri e il relativo valore di temperatura viene aggiornato sul display LCD con l’opzione refresh. Con il tastierino frontale si possono inserire le soglie di allarme, l’offset di calibrazione ed i tempi di memorizzazione. Il suono di un buzzer avvertirà l’operatore di un eventuale superamento di soglia di allarme.

WhatsApp
Translate »