Settore  alimentare

FT-300 – RF  Il nuovo data logger serie FT-300 è un dispositivo con notevole memoria di registrazione ed è particolarmente indicato nelle seguenti applicazioni: Industria alimentare (HACCP), Pastorizzazione, Farmaceutica, Trasporti frigoriferi, Agricoltura, Ecologia, Termotecnica, Laboratori di ricerca e metrologia, Musei, ecc.E’ un modulo già predisposto per l’inserimento, anche successivo, in una rete di monitoraggio wireless dove possono essere già presenti altri moduli radio. Ha la possibilità inoltre di memorizzare complessivamente fino a 500.000 letture.

” FT-BT05 Bluetooth  4.0– Il mini registratore di Temperatura Bluetooth  4.0  FT-BT05  è un dispositivo molto compatto per la registrazione della temperatura ed è particolarmente indicato  in applicazioni nella Industria alimentare (HACCP), farmaceutica, trasporti frigoriferi, agricoltura, ecologia, termotecnica, laboratori di ricerca e metrologia,  ambienti museali, ecc.Caratteristiche tecniche:- Protocollo scarico dati e configurazione: Bluetooth 4.0  con distanza massima di trasmissione di  circa 30 metri.- Numero di matricola: univoco riportato sia sul codice a barre che nella configurazione.-Memoria dati: 15.000  letture.-Alimentazione: Batteria al Litio 3,6 V 

FT-200/MP  Controller multisonda  Monitoraggio della Temperatura nei Trasporti refrigerati, nelle celle frigorifere congelatori, ambienti, come previsto dalla Buona Pratica di Laboratorio e per la certificazione Sistema Qualità. Ingressi fino a 12 sonde digitali di Temperatura.

“FT-Reader/TE”  Dispositivo portatile palmare di monitoraggio  Temperature. Applicazioni   tipiche:   Mappatura delle celle climatiche e frigoriferi, Manutenzioni, Laboratorio analisi, Ricerche agronomiche, Gestione calore, ricerche ambientali, ecc.

 

FT-105/RF-Mini  Monitoraggio  wireless. E’ un piccolo ed economico modulo radio della Temperatura e Umidità Relativa %. Una vera novità per il monitoraggio ambientale via radio !! Le applicazioni tipiche sono il controllo delle celle frigorifere e congelatori (HACCP), Magazzini, Gestione calore e microclima, agricoltura, ecologia, farmaceutica, ecc. Questo sistema utilizza un micro-sensore di Temperatura/UR%, interno alla scheda elettronica, di notevole sensibilità.

Pastorizzazione E’ disponibile anche un sensore di Temperatura con cappuccio inox lungo 15 cm. per introdurre all’interno di vasi per il controllo al cuore del prodotto.

“FT-2500”  Il nuovo dispositivo è indicato in modo particolare per il telecontrollo delle Temperature  e  Umidità Relativa %. Ogni apparecchiatura dispone di quattro ingressi per sonde temperatura o U.R.% Può essere collegato alla rete aziendale tramite connessione LAN (ethernet) e dispone di un modulo aggiuntivo con GPS e GPRS, ideale per il settore dei trasporti o postazioni, al di fuori della rete aziendale, di cui si ha necessità di monitorare da remoto.

Mdulo radio FT-105/RF-MP  con la nuova sonda digitale di Temperatura a punta mod. PT3 per inserimento al cuore del prodotto.

“FT-105/RF-HT” –  Modulo radio monodirezionale programmabile per monitoraggio di alte temperature (fino a 300 °C) –  Utile per registrazione ed invio dati da forni di cottura o altre applicazioni simili. E’ disponibile anche il Data Logger  con 6400 letture.

Contenitore  IP-65 in ABS  con due agganci di chiusura – Dimensioni utili  16 x 10 x 7  cm

FT-300/PT1-RF    

Modello con sensore di Temperatura per indagine al cuore del prodotto.

Translate »